Listino dei servizi e supporto di assistenza e manutenzione informatica
In questa sezione ci sono le soluzioni standard di assistenza e manutenzione per l'impresa, dalla postazione di lavoro al server in ambiente Windows. I servizi cosi come il supporto sono un abito su misura che deve adattarsi perfettamente all'impresa.
Se la tua impresa ha bisogno di interventi sporadici di assistenza e non ritieni opportuno sottoscrivere un contratto di assistenza e manutenzione puoi usufruire dell'assistenza a chiamata. Contattami per richiedere la tua quotazione di assistenza e manutenzione personalizzata
Le attività di censimento si riferiscono alla ricostruzione fisica e logica degli impianti tecnologici del cliente senza apportare alcuna modifica agli impianti esistenti. Nella realizzazione dei rapporti saranno indicati eventuali criticità riscontrate da valutare per eventuali migliorie.
Le attività di Assessment sono fondamentali per la sottoscrizione di un contratto di assistenza e supporto IT.
Soltanto con la sottoscrizione di un contratto annuale del pacchetto Advanced viene stipulato per il cliente un contratto aggiuntivo come Responsabile del trattamento settore IT secondo art.28 del Regolamento GDPR 679/2016.
Servizi inclusi nell'Assessment dell'infrastruttura informatica
Servizio | Assessment | ||||
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Rapporto con il censimento dell'infrastruttura IT completo di apparati di rete | |||||
Rapporto con il censimento dei collegamenti nell'armadio rack | |||||
Rapporto con il censimento Hardware e Software delle postazioni di lavoro e server in ambiente Windows | |||||
Rapporto con analisi del rischio informatico | |||||
Listino dei servizi per le PDL (postazioni di lavoro) in ambiente Windows
Servizio | Dettaglio | ||||
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Sottoscrizione annuale * | |||||
Protezione antivirus | |||||
Cloud Backup 10Gb a postazione ** | |||||
Censimento Hardware e Software (ogni 6 mesi) | |||||
Aggiornamenti del Sistema Operativo | |||||
Aggiornamenti software terze parti | |||||
Analisi Risk Intelligence per la compliance GDPR | |||||
Assistenza da remoto (tempo di intervento) | Assistenza Start |
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Assistenza in sede (tempo di intervento) | Assistenza Start |
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Tutti i costi si riferiscono al singolo Sistema Operativo in ambiente Windows.
* Sottoscrizione del contratto annuale con pagamento in unica soluzione anticipata. ** Il Cloud Backup è una soluzione di disaster recovery (esclusa la posta) non accessibile all'utente con durata massima di 10 giorni data retention. |
Listino dei servizi per Server in ambiente Windows
Servizio | Dettaglio | ||||
---|---|---|---|---|---|
Sottoscrizione annuale * | |||||
Protezione antivirus | |||||
Cloud Backup 100Gb a Server ** | |||||
Censimento Hardware e Software (ogni 3 mesi) | |||||
Aggiornamenti del Sistema Operativo | |||||
Aggiornamenti software terze parti (escluso gestionali) | |||||
Analisi Risk Intelligence per la compliance GDPR | |||||
Assistenza da remoto (tempo di intervento) | Assistenza Start |
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Assistenza in sede (tempo di intervento) | Assistenza Start |
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Tutti i costi si riferiscono al singolo Sistema Operativo in ambiente Windows.
* Sottoscrizione del contratto annuale con pagamento in unica soluzione anticipata. ** Il Cloud Backup è una soluzione di disaster recovery (esclusa la posta) non accessibile all'utente con durata massima di 20 giorni data retention. |
Listino di assistenza per PDL (postazioni di lavoro) e Server in ambiente Windows
Servizio | AssistenzaStart | AssistenzaH24 | AssistenzaPresidio | ||
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Rapporto di servizio via email | |||||
Richiesta di supporto tramite email | |||||
Richiesta di supporto tramite WhatsApp | |||||
Supporto con i fornitori del cliente | |||||
Supporto telefonico | |||||
Accesso al portale clienti per la gestione ticket | |||||
Monitoraggio in tempo reale | |||||
Manuali e procedure | |||||
Assistenza da remoto (tempo di intervento) | entro le 48 ore lavorative |
entro le 24 ore lavorative |
personalizzato |
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Assistenza in sede (tempo di intervento) | entro le 48 ore lavorative |
entro le 24 ore lavorative |
personalizzato |
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